Festa di Primavera dell'Azerbaigian. Novruz 26 marzo 2013
Sapienza in Movimento vi invita a partecipare all'incontro tra gli studenti Italiani e gli studenti Azerbagiani in occasione della festa di primavera "NOVRUZ”, la festa di primavera. Di tradizione zoroastriana, Nowruz, che significa “nuovo giorno”, è una ricorrenza dedicata alla rinascita della terra e coincide con l’equinozio di primavera.
Sarà un momento di scambio tra studenti di due realtà lontane ma vicine. Durante la serata ci sarà la proiezione del docu-film "La terra del Fuoco, Viaggio in Azerbaigian" girato dall'Italia Multimedia Group .
Si scoprirà l'Azerbaigian anche dal lato gastronomico, infatti a tutti i partecipanti sarà offerto un cocktail-buffet con dolci e prodotti tipici dell'Azerbaigian.
L'incontro si terrà il 26 Marzo ore 19.00 presso il teatro Pierpaolo Pasolini in Via De Lollis n° 18.
L'incontro è a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Se sei interessato, conferma la tua partecipazione rispondendo alle e-mail e ai numeri telefonici sottoindicati entro e non oltre lunedì 25 marzo p.v. alle ore 15.00.
Per ulteriori informazioni Leyla Abishova 331-5631085, leylaabishova@yahoo.com Federica Di Pietro 349-1622461 federicadipietro87@gmail.com