Il Collegio Docenti del Dottorato di ricerca in Storia d'Europa,
avvisa i dottorandi "in uscita" che le sessioni di discussioni della tesi sono state fissate nei giorni:
I sessione 25 gennaio 2012
II sessione orientativamente tra settembre e dicembre, intorno al 20 ottobre 2012 (data non ancora confermata)
Per quanto riguarda la I sessione (25 gennaio) è necessario consegnare - entro il 15 dicembre 2011, allo studio della prof.ssa Motta (n.9 dip.to di Storia Moderna e Contemporanea) - il dischetto con la tesi e un documento cartaceo in cui il tutor esprime parere favorevole alla discussione della tesi.
Per quanto riguarda la II sessione (orientativamente 20 ottobre) è necessario consegnare - entro il 30 giugno 2011, allo studio della prof.ssa Motta (n.9 dip.to di Storia Moderna e Contemporanea) - il dischetto con la tesi e un documento cartaceo in cui il tutor esprime parere favorevole alla discussione della tesi.
Ammissione anni successivi al Primo
Si avvisano i dottorandi che per l'ammissione agli anni successivi al primo (II e III) è necessario presentare entro e non oltre il 20 ottobre 2011 una relazione in cui documentare lo status della propria ricerca e le attività svolte durante l'anno accademico appena trascorso.
Il collegio docenti avvisa che i criteri presi in riferimento per ottenere il parere positivo, sono:
1 - Consegna elaborato;
2- Frequenza ai corsi seminariali.
Il collegio docenti avvisa che i criteri presi in riferimento per ottenere il parere positivo, sono:
1 - Consegna elaborato;
2- Frequenza ai corsi seminariali.
Memorandum: concorso dottorato di ricerca
I candidati che supereranno la prova scritta, verranno ammessi all'orale e dovranno presentarsi giorno 10 ottobre 2011 ore 9,30 presso l'Aula B (P.le Aldo Moro 5, Palazzina Facoltà Lettere, II Piano, ex dip.to Storia Moderna e Contemporanea).
Iscriviti a:
Post (Atom)